
Infortunio Insigne: sembrava essere una bruttissima notizia per il Napoli, con il capitano che ieri durante il match contro la Lazio è uscito dal campo in lacrime.
Insigne ha sofferto di un infortunio muscolare all’inguine, che lo ha costretto al minuto 85 a chiedere il cambio e lasciare il posto a Politano.
Le immagini dell’infortunio di Insigne non possono che preoccupare i tifosi azzurri, con l’attaccante che è sembrato molto sofferente.
L’entità del problema e i tempi di recupero verranno valutati nei prossimi giorni, soprattutto in vista della Champions League.

Infortunio Insigne, il comunicato del club
Attraverso un post pubblicato su Twitter il Napoli ha aggiornato sulle condizioni del capitano: “Lorenzo Insigne è stato sostituito per un risentimento alla coscia sinistra”.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, si dovrebbe trattare di una botta all’osso, dove si innesta l’adduttore. Domani verrà effettuata una risonanza magnetica: filtra ottimismo per il ritorno col Barcellona.
Anche Gennaro Gattuso a fine gara ha parlato del suo capitano: “Insigne ha parlato col dottore, domani e dopodomani valutiamo. Io non lo so precisamente cos’ha, se parlo faccio danni. Domani farà una risonanza e vedremo”.