Napoli, infortunio Insigne: comunicato ufficiale del club

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Insigne – Brutta tegola per Spalletti che al minuto 72 della sfida tra Napoli e Juventus ha dovuto a meno di Lorenzo Insigne a causa di un infortunio. Problema accusato qualche minuto dopo aver battuto un calcio d’angolo.

L’attaccante napoletano si è accasciato al suolo e ha immediatamente chiesto il cambio al tecnico toscano. Il suo posto è stato preso da Zielinski anche lui non al meglio della condizione e quindi gettato nella mischia per sostituire il compagno.

Da subito si ha avuto l’impressione di un problema al ginocchio e a conferma di ciò è arrivato in serata il comunicato ufficiale del Napoli sulla prima diagnosi. Gli accertamenti hanno riscontrato una contusione al ginocchio destro.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Insigne: il comunicato del club

“Lorenzo Insigne, uscito nella ripresa per infortunio  durante il match contro la Juventus, ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro, questa la prima diagnosi diffusa dal club attraverso i propri canali.

Ancora presto per sapere quelli che saranno i tempi di recupero per l’attaccante azzurro, ma per questi si dovranno aspettare gli ulteriori accertamenti a cui sarà sottoposto Insigne nelle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!