Napoli, Spalletti svela le condizioni di Insigne: le ultime verso Leicester

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Insigne – Dopo un’altra bella serata in campionato, per il Napoli scocca anche l’ora per il debutto in campo internazionale. La formazione partenopea è attesa dalla sfida molto importante di Europa League contro il Leicester.

Per gli azzurri si tratta di un altro esame importante, dopo le tre vittorie ottenute in campionato in altrettante partite giocate. Ora arriva il momento di cercare una buona partenza anche in Europa, contro una squadra importante come le Foxes.

Luciano Spalletti, come di consueto alla vigilia delle gare europee, si è presentato in conferenza stampa per presentare la partita. In particolare, c’era grande curiosità per conoscere le condizioni di Lorenzo Insigne, uscito anzitempo dal match contro la Juventus.

Infortunio Insigne, le indicazioni di Spalletti verso Leicester-Napoli

Il tecnico di Certaldo fa capire che le cose vanno un po’ meglio per il suo capitano: “Insigne si è allenato, ha fatto tutto l’allenamento per cui se dopo aver sviluppato questo le sensazioni domattina saranno quelle ottimali potrebbe essere della partita. Ha subito questa botta ma ha saltato un solo allenamento di quelli più ritmati e quindi è nelle condizioni di essere scelto nella formazione di partenza“.

Dunque Insigne partirà con ogni probabilità da titolare nella sfida in programma domani sera al King Power Stadium di Leicester. La novità nell’attacco azzurro potrebbe essere data dalla presenza di Zielinski e Lozano dal primo minuto, alle spalle di Osimhen.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!