📢 FLASH | Napoli, infortunio Insigne: le condizioni del capitano, entra Elmas

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Insigne – Il Napoli ha sbloccato il risultato contro il Sassuolo senza il proprio capitano. Ha dato forfait durante l’intervallo Lorenzo Insigne, al suo posto è entrato Elmas. Il macedone è stato in dubbio fino a poche ore prima della partita e avrà comunque le sue chance dalla panchina.

Insigne non è tornato in campo a causa di un infortunio: non sono notizie confortanti per i tifosi partenopei, già orfani di Osimhen. L’infortunio di Insigne, però, è tutt’altra cosa. Si tratta di un semplice indurimento al polpaccio, e quindi una sostituzione precauzionale.

Non sarà semplice il proseguo per il Napoli senza Insigne, giocatore fondamentale per i partenopei per creare il proprio gioco. La partita contro il Sassuolo, come si poteva sospettare, non è affatto semplice e, nonostante il vantaggio di Fabian Ruiz, non è ancora decisa.

Infortunio Insigne, le condizioni in vista dell’Atalanta

Come abbiamo anticipato, quello di Lorenzo Insigne non sembra essere un problema grave. Le prime indicazioni sono confortanti, si tratta solo di un indurimento al polpaccio e la scelta di sostituirlo è soprattutto precauzionale: non dovrebbero esserci problemi in vista dell’Atalanta.

Nonostante ciò, il Napoli ha comunque molte carte da giocare, nonostante l’assenza di Osimhen. Nel ruolo di Insigne può giocare Lozano con Politano a destra, può giocare Elmas e anche Mertens. In quel caso l’attaccante centrale diventerebbe Petagna. Nonostante tutte le alternative, però, Insigne è Insigne e Spalletti proverà a recuperarlo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!