Napoli, brutte notizie per Insigne: il comunicato del club sulle sue condizioni

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Insigne: non arrivano buone notizie per l’attaccante del Napoli, sostituito nel corso del primo tempo della sfida contro il Genoa per un problema muscolare alla coscia sinistra.

Il calciatore si è sottoposto in mattinata agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale.

I tempi di recupero non sono stati specificati dal Napoli, ma per un infortuno del genere solitamente si richiedono almeno tre settimane di stop.

Si tenterà dunque di recuperarlo per la sfida del prossimo 17 ottobre contro l’Atalanta, la prima dopo la sosta, ma più realisticamente il calciatore potrebbe essere a disposizione per la gara successiva contro il Benevento.

Quello che è certo è che, come già era stato preventivato nei giorni scorsi, Lorenzo Insigne salterà il big match di domenica sera contro la Juventus.

Questo il comunicato ufficiale del Napoli sull’infortunio di Insigne.

“Lorenzo Insigne, sostituito domenica durante il primo tempo di Napoli-Genoa, si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!