Barcellona-Napoli, le ULTIMISSIME su Insigne: oggi i nuovi esami, ecco cosa trapela!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Piccolo campanello d’allarme in casa Napoli dopo il recente infortunio di Insigne, il quale resta ancora in dubbio in vista della sfida di Champions League contro il Barcellona.

Dopo il ko nella sfida contro la Lazio, l’attaccante partenopeo si è sottoposto agli esami strumentali i quali hanno evidenziato una lesione del tendine dell’adduttore lungo sinistro e un’edema osseo, ma quest’ultimo in totale fase di riassorbimento.

Insigne proverà stringere i denti. L’attaccante continua le terapie e gli allenamenti personalizzati, ma sente ancora fastidio nei cambi di passo e nei semplici movimenti. Dopo l’ecografia di oggi si aspetteranno le prossime ore per capire se il giocatore sarà in grado di scendere in campo.

Infortunio Insigne, netto miglioramento: domani il test decisivo

Come accennato, oggi Insigne si sottoporrà a una nuova ecografia e domani, dopo la rifinitura al San Paolo, si valuterà con estrema attenzione il da farsi.

L’attaccante stringe i denti e spera di poter rientrare nell’elenco dei convocati per aiutare i propri compagni, ma è chiaro che lo staff medico azzurro non correrà alcun tipo di rischio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!