Napoli, infortunio Insigne: lavoro parziale con il gruppo. C’è ottimismo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Insigne – Buone notizie per Gattuso arrivano anche dall’infermeria all’indomani del successo per 4-1 contro l’Atalanta. L’allenatore del Napoli infatti ritrova parzialmente Lorenzo Insigne.

Il recupero dell’attaccante prosegue nei tempi stabiliti e oggi è tornato a svolgere parte dell’allenamento col resto della squadra. Di seguito, il comunicato del club.

“Seduta mattutina per il Napoli al centro sportivo di Castel Volturno, dopo il successo sull’Atalanta. Gli azzurri preparano il match di Europa League contro l’AZ Alkmaar in programma giovedì al San Paolo (ore 18.55).

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall’inizio contro l’Atalanta sono stati impegnati in lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa hanno lavorato sul campo 3 iniziando la sessione con torello ed esercizi di passing drill.

Successivamente seduta tecnica con conclusioni in porta e partitina a campo ridotto. Insigne ha svolto parte del lavoro personalizzato in campo e parte col gruppo“.

Possibile dunque che il recupero dall’infortunio di Insigne porti il giocatore ad essere già presente in campo la prossima settimana. Staremo a vedere cosa deciderà Gattuso e come proseguirà il recupero dell’attaccante in questi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!