Parma, sorride D’Aversa: riecco Inglese. Cosa cambia al Fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Buone notizie per mister D’Aversa per quel che riguarda l’infortunio di Inglese. L’attaccante del Parma, fermo ai box dopo un brutta lesione ai muscoli della coscia destra, potrebbe ritornare in campo in vista della ripresa del campionato.

Lo stesso tecnico degli emiliani ha confermato l’immediato recupero del centravanti, ma ovviamente si dovrà procedere con la dovuta cautela a causa del lungo stop e della condizione ancora precaria.

Tuttavia, lo stop del campionato, e le lunghe tempistiche sulla ripresa, hanno permesso all’attaccante del Parma di bruciare le tappe e di ritornare a disposizione per il rush finale.

Infortunio Inglese, come cambia il Parma anche in chiave Fantacalcio?

Il ritorno di Roberto Inglese permetterà a D’Aversa di poter contare su un centravanti di ruolo, sostenuto da Gervinho e Kulusevski sugli esterni. Un tridente completo e pronto a ritrovare la giusta sintonia di inizio stagione.

Il centravanti del Parma, dal canto suo, potrebbe ritrovare lo smalto migliore nelle prossime due settimane, in modo da convincere subito D’Aversa a puntare forte su di lui.

Cosa consigliamo in chiave Fantacalcio? Trattenetelo nella vostra rosa, potrebbe rivelarsi un colpo di mercato efficientissimo in questo rush finale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!