
Ieri sui propri canali ufficiali, il Parma ha pubblicato un report sulle condizioni degli infortunati al primo allenamento settimanale: “Lavoro personalizzato per Jonathan Biabiany, Abdou Diakhate, Riccardo Gagliolo, Alberto Grassi e Roberto Inglese. Allenamento personalizzato anche per Nicolas Schiappacasse, i cui esami strumentali effettuati hanno evidenziato una distrazione muscolare al retto femorale destro”. Ciò che tiene in apprensione i fantallenatori, sono le condizioni dell’attaccante ex Chievo e Napoli: l’infortunio Inglese non riesce proprio a smaltirlo.
Il centravanti è ancora out: le sue condizioni sono monitorate dallo staff medico giorno per giorno. Sembrava potesse recuperare, ma al momento le percentuali di vederlo in campo nel derby emiliano contro il Bologna sono molto basse: probabilemente riuscirà a tornare sul terreno di gioco per le ultime due gare di campionato. Questa è la minima speranza per i fantallenatori dall’infortunio di Inglese.
#QuiCollecchio – Ripresi gli allenamenti in vista di #BolognaParma ????
Leggi il report di oggi ?➡ https://t.co/88vGwPOuhO
Guarda la clip ?⤵#ChinoisiAmo #DifendiamolA pic.twitter.com/7wWbRHZ85Q— Parma Calcio 1913 (@1913parmacalcio) May 8, 2019