Parma, ecco chi potrebbe aiutare Gervinho contro la Samp

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Parma è reduce dal pareggio per 1 a 1 in casa del Chievo ed è ancora in cerca della salvezza aritmetica in Serie A. Uno dei problemi con cui hanno dovuto fare i conti i ducali nelle ultime gare è stato l’infortunio Inglese. L’allenatore Roberto D’Aversa potrebbe però tornare ad avere a disposizione il giocatore e decidere di schierarlo subito domenica 5 maggio al Tardini alle ore 15.

L’infortunio di Inglese ha creato non pochi grattacapi al mister dei gialloblu. Il contributo offerto dal ventisettenne nativo di Lucera è stato imprescindibile nel corso di questo campionato per il Parma, avendo anche trovato una buona intesa con Gervinho. Le indiscrezioni provenienti da La Gazzetta dello Sport indicano proprio che Inglese possa essere a disposizione per il weekend. Il suo ritorno in formazione consentirebbe proprio al compagno di svariare maggiormente.

Nel caso in cui Roberto Inglese fosse in grado di prendere il suo posto di centravanti nel modulo del Parma, a quel punto Gervinho tornerebbe ad agire da mezza punta. In questo modo l’africano ex Roma avrebbe più possibilità di muoversi per tagliare in mezzo o liberarsi innescando la sua proverbiale velocità, così da fornire anche assist vincenti per i compagni, Inglese in primis.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!