Lazio, infortunio Immobile: allarme ginocchio, svelati i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Immobile potrebbe essere più grave del previsto e potrebbe costringere l’attaccante della Lazio a stare fuori per circa una settimana. Leggero fastidio al legamento collaterale del ginocchio. Difficilmente il capitano biancoceleste recupererà in vista della sfida di giovedì contro il Galatasaray, mentre resta lievi le speranze per un ritorno in campo in occasione del match di campionato contro il Sassuolo, sfida valida per la 17^ giornata.

Tempi di recupero da valutare con estrema attenzione, ma non è escluso che Immobile possa stringere i denti e recuperare per il match contro i neroverdi. Quasi certa la sua assenza in Europa League contro il Galatasaray: lo staff medico biancoceleste, salvo clamorosi colpi di scena, non darà il via libera per la sua presenza.

Sarri dovrà correre subito ai ripari: possibile inserimento di Muriqi dal primo minuto in posizione di centravanti, ma avanza anche l’ipotesi Pedro falso nueve. Il tecnico biancoceleste avrà modo di capire e valutare quale ipotesi mettere in atto, ma è chiaro che esistono solamente due possibili alternative.

Infortunio Immobile, i tempi di recupero: niente Galatasaray, a rischio anche il Sassuolo

Come accennato, Immobile potrebbe recuperare dall’infortunio entro una settimana. Quasi certa la sua assenza in Europa League, ma Sarri spera di poterlo recupera in vista della sfida di campionato contro il Sassuolo. E’ chiaro che l’attaccante della Lazio non forzerà i tempi di recupero per evitare ulteriori problematiche e guai maggiori.

Trapela un pizzico di ottimismo per la sfida della 17^ giornata contro il Sassuolo, ma è chiaro che servirà la pronta risposta dello staff medico biancoceleste. I medici della Lazio cercheranno di evitare rischi inutili, soprattutto in vista della seconda parte di stagione. Sono attese novità nel corso delle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!