
Infortunio Immobile – Simone Inzaghi torna nella sua vecchia casa, la Lazio, ma purtroppo per lui ci sarà un caro amico ad accoglierlo. Ciro Immobile, infatti, è appena tornato in gruppo, pronto ad affrontare il suo ex allenatore e una delle persone più influenti per la sua carriera.
Quello di oggi, infatti, è stato il primo allenamento completo dell’attaccante in gruppo. Contro l’Inter dovrebbe tornare al centro dell’attacco. Le due squadre scenderanno in campo sabato alle 18:00: Immobile ha ancora tempo per recuperare al 100% e vedremo se riuscirà ad essere titolare.
Rischiare un centravanti fondamentale come lui non è certamente consigliato, ma in questi giorni Immobile potrà essere considerato come recuperato al 100%. Al suo fianco dovrebbero agire Pedro e Felipe Anderson, ma occhio ad un altro rientro importante per i biancocelesti.

Infortunio Immobile: non solo il centravanti, torna anche Zaccagni
Un altro rientro importante sarà quello di Mattia Zaccagni. L’ex centrocampista del Verona sarà disponibile già contro l’Inter. Per lui, a differenza di Immobile, sarà più difficile trovare la titolarità contro i nerazzurri, a causa del buon rendimento di Felipe Anderson e Pedro sugli esterni.
Negli ultimi giorni Zaccagni è stato out a causa di un attacco influenzale, ma adesso sta bene ed è tornato ad allenarsi in gruppo. A differenza dello stesso Immobile, però, il centrocampista non ha ancora completato tutto l’allenamento in gruppo, ma ha svolto anche una parte di differenziato. Riuscirà sicuramente a scendere in campo, ma probabilmente dalla panchina.
Infortunio Immobile, torna il centravanti: la sfida contro Inzaghi.
Quella di sabato sera alle 18:00 sarà una partita molto interessante perché si affronteranno due vecchie, ma fresche conoscenze: la Lazio e Simone Inzaghi. Come rivelato da Luis Alberto in questi giorni, Simone Inzaghi è sempre stato considerato come un amico e come un padre da tutto lo spogliatoio.
Con Inzaghi, Ciro Immobile è riuscito a segnare 123 reti in 5 stagioni: una media di quasi 25 gol a stagione. Sono cifre impressionanti, sinonimo di un rapporto di grande fiducia tra giocatore e allenatore. Nonostante il cambio in panchina, Immobile sta rendendo alla grande anche con Sarri: 6 gol in 6 partite. Riuscirà a punire anche il suo ex allenatore?