Lazio, infortunio Immobile: novità, strategia e la verità per la sfida contro la Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Immobile non starebbe preoccupando particolarmente lo staff medico della Lazio e il diretto interessato. Questo il nuovo possibile scenario in vista del match di sabato tra Lazio-Juventus. Il centravanti biancoceleste, infatti, potrebbe stringere i denti e potrebbe tornare subito a disposizione di Sarri per la sfida della 13^ giornata di campionato.

Situazione da monitorare con estrema calma, ma Immobile proverà stringere i denti per dare subito una mano ai propri compagni. Le sue condizioni verranno valutare con calma, ma non si correrà alcun tipo di rischio. Il centravanti sarà convocato solamente dopo il via dello staff medico della Lazio e senza che il giocatore corra alcun tipo di rischio su possibili ricadute.

Immobile ci sarà al 50%: queste la percentuale attuale, ma sono attese novità già nel corso dei prossimi giorni per valutare il da farsi. Non è escluso che le notizie e indiscrezioni sulle condizioni di Immobile possano fare riferimento anche a un lavoro di strategia e pretattica. Allarme anche in chiave fantacalcio: i fantallentori continuano ad aspettare risposte definitive.

Infortunio Immobile, ci sarà contro la Juventus? La decisione di Sarri

Sarri riabbraccerà Immobile solamente in caso di ok definitivo da parte dello staff medico della Lazio. Una corsa contro il tempo, ma senza alcun tipo di pressione o obblighi. Se Immobile recupererà al 100% tornerà a disposizione contro la Juventus, altrimenti Sarri valuterà il piano alternativo. La Lazio non correrà alcun tipo di rischio.

In caso di forfait di Immobile, Sarri potrebbe affidarsi a Pedro nel ruolo di finto nove, escludendo Muriqi dalla formazione titolare. Doppia alternativa ancora da valutare. In caso di Pedro centravanti, il giovane Moro potrebbe essere schierato nel ruolo di esterno destro. Da valutare anche l‘infortunio di Zaccagni e il suo possibile recupero invista della 13^ giornata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!