Italia-Lazio, polemica sull’infortunio di Immobile: cambiano i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Immobile potrebbe essere più grave del previsto e potrebbe costringere l’attaccante della Lazio a stare fuori per circa un mese. Di fatto, nella peggiore delle ipotesi, il centravanti biancoceleste potrebbe alzare bandiera bianca per tre o quattro settimane. Nei prossimi giorni si conosceranno nuovi dettagli.

Claudio Lotito, intervistato all’interno dello Stadio Olimpico, ha colto l’occasione per lanciare una piccola frecciatina alla Nazionale: “Capita spesso che si creino queste situazioni con i miei giocatori sotto gestione di altri”. Lo staff medico azzurro, dal canto suo, ha ribadito: “Immobile è arrivato in Nazionale con un problema al polpaccio”. Insomma, scambio di punti di vista, ma nessuna polemica tra le parti.

Ora bisognerà capire se Immobile riuscirà ad anticipare il suo ritorno in campo e tornare subito a disposizione di Sarri in vista della 13ì giornata contro la Juventus. L’attaccante biancoceleste seguirà un lavoro differenziato prima di valutare i reali tempi di recupero. Sono attese novità.

Infortunio Immobile, quali partite potrebbe saltare: allarme al fantacalcio

In caso di stop di un mese, Immobile potrebbe saltare le sfide contro Juventus, Napoli e forse Udinese. Uno stop che condizionerebbe i piani di Sarri, ma anche di tutti i fantallenatori. Qualora Immobile dovesse riuscire a bruciare i tempi di recupero, non è escluso che l’attaccante possa a tornare a disposizione già dalla sfida contro la Juventus.

Nessuna corsa contro il tempo: lo staff medico della Lazio darà il via libera solamente se Immobile avrà recuperato dal ko al polpaccio al 100%. Nessun rischio o forzatura, soprattutto per evitare di peggiore le cose o andare incontro a possibili ricadute. Nei prossimi giorni sono attese novità e aggiornamenti sul piano di recupero del capitano biancoceleste.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!