Infortunio Immobile, parla l’attaccante: “Mi trascino un’elongazione da tre settimane”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

E’ entrato, ha segnato subito il rigore decisivo e si è reso protagonista di un’altra prestazione da trascinatore. Nonostante l’infortunio Immobile è sceso in campo nel secondo tempo contro la Roma, giusto il tempo per portare la gara sul 2-0. Non era al meglio alla vigilia, per questo al suo posto Inzaghi ha deciso di schierare Caicedo dal primo minuto. Ma a Ciro è bastato poco per fare centro.

L’infortunio non ha frenato la fame di gol di Immobile, che intervenuto durante la trasmissione Tiki Taka ha parlato anche del suo problema fisico: “Ho quella che in gergo si chiama elongazione, sì, lo usano i dottori il termine. Ho avuto il problema a metà settimana, me lo trascino da tre settimane, la troppa voglia di giocare mi fa arrivare a questo punto e per questo sono partito in panchina”.

Non solo l’infortunio, Immobile ha parlato anche ovviamente del derby vinto: “È stata una serata perfetta. Poi questo derby aveva un doppio sapore, era importante anche per la classifica. È stata una vittoria che vale il triplo. La Champions? Le squadre in corsa lotteranno fino alla fine. Sarà più difficile rispetto all’anno scorso. Se ho temuto di sbagliare il rigore? No, ho solo pensato a spaccare la porta”.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!