Lazio, infortunio Immobile: le novità in vista della Salernitana e la decisione di Sarri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Immobile – Punto interrogativo sul possibile recupero di Immobile in vista della sfida di campionato contro la Salernitana. L’attaccante biancoceleste potrebbe scendere in campo nella sfida di Europa League contro il Marsiglia nonostante il leggero fastidio al ginocchio.

Come specificato da Sarri, le sue condizioni verranno valutate fino a poche ore dal calcio d’inizio del match contro i francesi, ma non è escluso che il tecnico biancoceleste decida di lasciare a riposo il suo centravanti per non rischiarlo in vista della sfida di campionato contro la Salernitana. Nelle prossime ore si capirà se Immobile sarà schierato titolare o se si accomoderà in panchina.

Se Sarri deciderà di schierare Immobile dal primo minuto contro il Marsiglia, chiaramente non ci sarà alcun tipo di problema o dubbio in vista della sfida di campionato contro la Salernitana: anche in quel caso il centravanti biancoceleste scenderà in campo regolarmente e occuperà il ruolo di centravanti titolare.

Infortunio Immobile, massimo ottimismo in vista della Salernitana

Cresce l’ottimismo per il recupero di Immobile in vista del match contro la Salernitana, sfida valida per la 12^ giornata di Serie A. La risposta definitiva potrebbe arrivare già nella serata di oggi. Qualora Immobile dovesse scendere in campo dal primo minuto contro il Marsiglia, il suo recupero con la Salernitana sarà ovviamente scontato.

Sorridono i fantallentori, pronti a riabbracciare il loro centravanti in maniera immediata. Numeri e statistiche da record in questo inizio di stagione: 9 gol in 10 presenze e fantamedia da 9,20. Spiccano anche i 37 duelli vinti e i 37 tiri nello specchio della porta avversaria. Immobile scalda i motori anche in vista della sfida contro la Salernitana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!