Lazio, infortunio Immobile: la data del rientro, grande notizia per il fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Immobile – Ciro Immobile è rimasto fuori contro la Juventus e il risultato ottenuto non è stato dei migliori. L’attaccante biancoceleste della Nazionale vuole esserci contro il Napoli, squadra che sarà orfana di Osimhen. Il coordinatore dello staff medico della Lazio, Fabio Rodia, ha rilasciato dichiarazioni importanti a Lazio Style Channel.

Il recupero del numero 17 biancoceleste è quasi ultimato. Come annunciato da Rodia, i risultati ottenuti da Immobile nei test sono molto confortanti. Immobile avrà a disposizione gli allenamenti di questa settimana per alzare di nuovo il proprio livello ed essere a disposizione di Sarri.

Come sottolineato da Rodia, inoltre, il resto della rosa biancoceleste sta bene ed è in ottima forma. Ci sono anche aggiornamenti su Marusic, positivo e quindi non a disposizione: il giocatore sta bene, è in forma e attende la negativizzazione dal tampone nei prossimi giorni.

Infortunio Immobile: la gestione contro Lokomotiv Mosca e Napoli

Maurizio Sarri ritiene l’Europa League una competizione molto importante e da rispettare, ma mai come il campionato. Per questo motivo Immobile riposerà contro il Lokomotiv Mosca per essere a disposizione contro il Napoli in Serie A, nella sfida che si giocherà domenica alle 20:45.

I fantallenatori potranno sicuramente schierare il proprio giocatore di punta nella prossima giornata di Serie A. Non potrà dire lo stesso il Napoli: la società partenopea non potrà avere a disposizione Victor Osimhen, in una sfida tra attaccanti che sarebbe stata molto piacevole.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!