Lazio, Immobile parte per Marsiglia: le condizioni del bomber

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Immobile – Tempo di coppa anche per la Lazio, che vuole cercare di mettere fieno in cascina anche in Europa League. Per la formazione bisncoceleste c’è da affrontare l’ostica sfida sul campo del Marsiglia, un cliente tutt’altro che facile.

Lo si è visto nella gara di andata disputata due settimane fa allo stadio Olimpico di Roma. Il match si è concluso con il risultato di 0-0 e ha visto la compagine di Maurizio Sarri un po’ in difficoltà. In ogni caso il match rimane aperto a qualsiasi risultato.

Anzi gli ultimi avvenimenti in casa biancoceleste possono far ben sperare. Soprattutto per quanto riguarda le condizioni di uno dei giocatori più rappresentativi in casa laziale, ovvero Ciro Immobile.

Infortunio Immobile, l’attaccante della Lazio va a Marsiglia

Il bomber della Lazio e della Nazionale si è fermato nel corso dell’allenamento che si è tenuto ieri a Formello. C’era un po’di paura a proposito delle sue condizioni, ma le notizie circolate nelle ultime ore fanno tornare il sorriso al popolo biancoceleste.

Proprio così, perché Immobile è partito regolarmente con il resto della squadra alla volta di Marsiglia. A immortalarlo è stato proprio il club al momento in cui la squadra si è mossa verso l’aereo che la condurrà in Francia. Dunque Ciro ci sarà!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!