Lazio, infortunio Immobile: c’è già la data del rientro in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Immobile – Sospiro di sollievo per la Lazio. Ciro Immobile, uscito per infortunio nel corso della gara di Europa League che ha visto i biancocelesti battere 2-0 la Lokomotiv Mosca, tornerà a disposizione del tecnico Maurizio Sarri subito dopo la sosta in tempo per giocare la partita contro l’Inter.

A fare il punto della situazione è stata l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, secondo cui le condizioni della punta non preoccupano lo staff medico. Immobile approfitterà della pausa del campionato per restare a Roma e recuperare al 100% dal problema fisico subito giovedì. 

Uscito al 40esimo minuto, il giocatore si è poi sottoposto ad alcuni esami strumentali che hanno evidenziato una “lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra. Nei prossimi giorni verrà effettuato un monitoraggio clinico e strumentale” si legge nel comunicato del club, ma finora sono state escluse complicazioni.

Infortunio Immobile, la punta tornerà contro l’Inter

Immobile quindi non prenderà parte ai prossimi incontri della Nazionale, impegnata da martedì a domenica nelle Final Four della Nations League: per sostituirlo è stato chiamato lo juventino Moise Kean. Chiaramente non ci sarà nemmeno oggi, nel lunch match con il Bologna. Per ovviare alla sua assenza Sarri sta valutando diverse soluzioni.

La prima consiste nell’impiego dal primo minuto di Vedat Muriqi, fin qui molto deludente. In alternativa possibile che l’allenatore decida di schierare Pedro nella posizione di falso nueve per non dare punti di riferimento stabili alla retroguardia rossoblù. Soluzioni d’emergenza, perché nel big match del 16 ottobre Immobile ci sarà.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!