📢 FLASH | Lazio, Immobile si ferma a causa di un affaticamento muscolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Immobile – Tegola improvvisa per la Lazio. Ciro Immobile, infatti, non ha preso parte all’allenamento odierno a causa di un affaticamento muscolare. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore ma, al momento, è difficile che possa giocare giovedì in Europa League contro il Marsiglia.

Se non dovesse recuperare in tempo, inoltre, l’attaccante della Lazio potrebbe anche dover saltare il prossimo impegno di campionato. La Lazio affronterà la Salernitana, la quale sarà agguerrita dopo il derby perso contro il Napoli. Un impegno particolarmente appetibile per il fantacalcio, dove Immobile avrebbe potuto fare scintille in zona bonus.

Anche in questa stagione l’attaccante biancoceleste è partito alla grande, con 9 reti in 10 presenze di Serie A: un bottino al livello del record del miglior marcatore di sempre, detenuto proprio da lui e da Higuain a quota 36 reti. Riuscirà a battere il proprio record?

Infortunio Immobile: le possibili scelte di Sarri

Vedremo strada facendo: Immobile e Sarri, in questo momento, stanno pensando al Marsiglia e poi alla Salernitana. Ciro Immobile riposerà saltando l’impegno di Europa League ed è in forte dubbio per il 12° turno di campionato. Sarri sta già pensando alle eventuali sostituzioni per questi due impegni.

Muriqi è sembrato poco convinto nelle ultime uscite, e Sarri potrebbe pensare di non schierarlo nemmeno in assenza di Immobile. Come visto nel Napoli, Sarri può giocare senza una punta di riferimento: Pedro potrebbe essere il Mertens della situazione, con Felipe Anderson da una parte e attenzione a Zaccagni, che sta migliorando e che potrebbe giocare. In alternativa, Sarri potrebbe puntare ancora su Moro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!