📢 FLASH | Lazio, per Immobile problema al ginocchio: ha chiesto il cambio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Immobile – Possibile tegola per Maurizio Sarri. Ciro Immobile, intorno al 40esimo della partita di stasera contro la Lokomotiv Mosca, si è fermato chiedendo il cambio. Al suo posto il tecnico biancoceleste ha mandato in campo Vedat Muriqi

La punta si è accomodata subito in panchina, confrontandosi con lo staff medico laziale. La sensazione è che il giocatore si sia fermato in tempo, evitando così di aggravare la propria situazione. Immobile è apparso rammaricato per il problema fisico riscontrato ma non particolarmente dolorante.

Ulteriori aggiornamenti sono attesi nella giornata di domani, quando l’attaccante verrà sottoposto a tutti gli esami strumentali necessari per capire la gravità dell’infortunio e provare ad ipotizzare la data del possibile rientro in campo.

Infortunio Immobile, l’attaccante ha chiesto il cambio

Immobile era stato inserito dal Ct della Nazionale Roberto Mancini nella lista dei convocati per le Fina Four della Nations League, in programma da martedì 6 a domenica 10 ottobre. Ora il tecnico dovrà modificarla, chiamando un altro attaccante.

La Lazio nel lunch match del settimo turno del campionato affronterà il Bologna: difficile ipotizzare un recupero di Immobile, che a questo punto potrà approfittare della sosta per recuperare al meglio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!