📢 FLASH | Lazio, Immobile vuole esserci contro la Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Immobile – La Lazio sabato, in occasione della cruciale sfida contro la Juventus, potrebbe avere a disposizione Ciro Immobile. A confermarlo è stato lo stesso capitano biancoceleste, a margine della cerimonia di presentazione dell’amichevole “Fratelli Tutti” svoltasi nella giornata odierna in Vaticano. “Gioco? Speriamo, ci proviamo”.

L’attaccante, come noto, non ha potuto prendere parte alla partite che hanno visto l’Italia pareggiare le sfide con la Svizzera e l’Irlanda del Nord a causa di un problema fisico. “Purtroppo – sono le parole di Immobile – ho riportato questa piccola lesione al polpaccio. Abbiamo aspettato che svanisse l’edema per effettuare gli esami. Adesso sono in via di guarigione”. 

Immobile ha poi commentato gli ultimi risultati conseguiti dagli azzurri, costretti ora a passare attraverso i play-off per qualificarsi ai prossimi Mondiali del 2022 in Qatar. “Non ci voleva questo passo falso. Non sarà semplice giocarsi il Mondiale a marzo ripensando a ciò che è successo nel 2017”.

Infortunio Immobile, il giocatore è in via di guarigione

La punta sembrava dovesse rientrare in occasione della sfida con il Napoli in programma il 28 novembre tuttavia, negli ultimi giorni, le sue condizioni sono migliorate. Ora, come testimoniato dalle parole di Immobile, in casa Lazio regna un cauto ottimismo. In ogni caso, prima di convocarlo il tecnico Maurizio Sarri attenderà l’esito degli esami in programma a stretto giro di posta.

Una presenza fondamentale per la squadra quella dell’attaccante, che fin qui ha totalizzato 11 reti (più 2 assist) in 15 apparizioni complessive. Sarri, immaginando di dover fare a meno di lui, era pronto a fare affidamento su Vedat Muriqi: ora, invece, ecco il nuovo aggiornamento proveniente dall’infermeria che potrebbe restituire all’allenatore il bomber. Dita incrociate a Formello, la Lazio rivuole il proprio totem offensivo. Si tenta il recupero lampo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!