
Infortunio Immobile – Riprende oggi la giostra del campionato di Serie A con la 13^ giornata che partirà oggi pomeriggio con le prime tre partite. Una delle più importanti e interessanti si giocherà allo Stadio Olimpico, con fischio d’inizio alle ore 18.
Si affronteranno la Lazio e la Juventus, due squadre che si affronteranno senza esclusione di colpi per portare a casa punti importanti in chiave Europa. Per i biancocelesti in particolare sarà una gara importante, se non altro per la voglia di rivalsa del tecnico Maurizio Sarri, ex di turno.
Tuttavia si sono registrate assenze importanti da entrambe le parti, che rischiano di rendere leggermente meno spettacolare un match di cartello come questo. Da una parte non ci sarà Paulo Dybala, mentre in casa capitolina si registra con ogni probabilità la grave assenza di Ciro Immobile.
Infortunio Immobile, tentativo vano per recuperare
Il centravanti della Nazionale, che con la maglia della Lazio ha fatto segnare prima della sosta il record di marcature all-time nella storia del club, non ha recuperato del tutto dal problema muscolare che lo ha costretto a saltare anche le gare dell’Italia nella corsa verso il Mondiale.
Immobile ha anche fatto un provino nella giornata di ieri, in modo da capire quale fosse il decorso del recupero dal suo infortunio. Tuttavia non sono arrivate le risposte che lo stesso giocatore, così come Sarri e tutta la tifoseria laziale, speravano di ricevere in vista di questo match.
Ciro Immobile salterà dunque Lazio-Juventus, match contro la squadra che lo ha lanciato nel suo settore giovanile. Al suo posto giocherà Pedro, in un ruolo di falso nueve già occupato quando giocava con il Barcellona. Ai fianchi dello spagnolo ci saranno Felipe Anderson e Zaccagni.
Clicca qui per saperne di più sulle probabili formazioni di Lazio-Juventus.