Lazio, Immobile punta l’Inter: gli aggiornamenti da Formello

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Immobile – La Lazio entra nella settimana che porterà al big match contro l’Inter in programma sabato 16 ottobre alle ore 18. Una sfida che vedrà anche l’interessante prima sfida dei biancocelesti contro l’ex allenatore Simone Inzaghi.

Adesso però sulla panchina della Lazio siede Maurizio Sarri che, contro i nerazzurri, dovrà fare a meno sicuramente di Acerbi, fermato per due giornate dal Giudice Sportivo dopo il cartellino rosso rimediato col Bologna. Il suo posto verrà preso da uno tra Radu e Patric.

La speranza del tecnico è però quello di recuperare Ciro Immobile, il vero e proprio leader offensivo dei biancocelesti. In merito filtra ottimismo da Formello con lo staff medico che vede molto probabile un suo rientro contro l’Inter dal 1′.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Immobile: decisivi i prossimi giorni

Ciro Immobile farà di tutto per esserci contro l’Inter vista l’importanza che la gara ha per i biancocelesti. La Lazio deve infatti rialzare la testa dopo la cocente sconfitta con il Bologna e deve dimostrare di potersela giocare contro una delle squadre favorite per lo Scudetto.

Le condizioni dell’attaccante saranno monitorate costantemente nel corso della settimana e le prime risposte si avranno a metà settimana. In caso di assenza forzata Sarri rilancerà Muriqi dal 1′ anche se non è da escludere l’idea Pedro falso nueve che, finora, è rimasta solo confinata al campo d’allenamento e mai sperimentata a gara in corso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!