Lazio, infortunio Immobile: problema al ginocchio, i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Immobile – Dopo la partita di ieri contro la Sampdoria, dove la punta campana è stata costretta a dare forfait durante l’intervallo per un problema fisico, si sono svolti gli esami al ginocchio. Le verifiche del caso hanno evidenziato una lieve distorsione al ginocchio.

Nulla di troppo preoccupante per Immobile, notizia che ha fatto tirare un sospiro di solievo alla Lazio ma anche a tutti i fantallenatori che hanno puntato sulla punta biancoceleste durante l’asta di inizio campionato.

In dubbio comunque la sua presenza dal primo minuto nel prossimo turno di Serie A contro il Sassuolo anche se comunque c’è un cauto ottimismo di vederlo magari a gioco in corso o magari sul finire della seconda metà del match.

Infortunio Immobile: l’andamento del calciatore al fantacalcio

Quotazione di 50, uno dei calciatori con il valore più alto nel nostro listone, ha partecipato a 13 partite segnando 11 volte (3 su rigore) e fornendo 2 assist ai compagni.
Fantamedia e media complessive di 9.00 e 6.62. Valori assolutamente molto validi in ottica fantacalcio che fanno di lui il terminale perfetto su cui puntare.

Nell’eventualità della sua assenza negli 11 titolari di domenica prossima, il consiglio è comunque quello di metterlo in formazione, sarà acciaccato si, ma le sue abilità sono fuori discussione e questo potrebbe portare un bonus inaspettato… magari anche dal dischetto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!