Lazio, allarme Immobile: problema per il bomber, Genoa a rischio

www.imagephotoagency.it

Infortunio Immobile – All’improvviso, nella vigilia immediata del penultimo turno di campionato per il 2021, la Lazio rischia di aver ricevuto la peggiore tra le notizie possibili. Nella sfida di domani sera contro il Genoa, infatti, rischia di venir meno uno dei cardini della squadra.

Stiamo parlando di Ciro Immobile, il giocatore più rappresentativo sia per la squadra biancoceleste che per i suoi tifosi, che ormai si identificano in lui. Il centravanti della Nazionale, autore di 13 reti in 15 presenze, ha infatti saltato la rifinitura che si è svolta oggi pomeriggio a Formello.

Qualcuno potrebbe aver pensato a un riposo precauzionale per il numero 17 a disposizione di Maurizio Sarri, ma ben presto le notizie che sono circolate nel clan biancoceleste hanno portato alla luce una verità ben diversa. Tanto che il forfait di Immobile per domani sera è assai probabile.

Infortunio Immobile, è gastroenterite: in dubbio con il Genoa

Nel corso della giornata odierna, infatti, Immobile ha accusato un disturbo gastrointestinale che non gli ha consentito di svolgere la seduta insieme al resto della squadra. Sarri non ha fatto cenno alla cosa nella conferenza che si è tenuta oggi pomeriggio, motivo per cui la notizia ha scosso tutti.

Per questo motivo, almeno per il momento, il centravanti della Lazio è tagliato fuori dall’undici probabile di partenza per la sfida contro gli uomini guidati da Andriy Shevchenko. Al suo posto potrebbe essere schierato Pedro da falso nueve, anche se le condizioni dello spagnolo non sono ottimali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!