Lazio, Immobile dal 1′ con la Fiorentina? Gli aggiornamenti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

E’ stato uno degli eroi del derby, ha firmato il raddoppio contro la Roma, eppure Ciro non è stato al meglio nelle ultime settimane. Nessun grave infortunio per Immobile, ma una fastidiosa elongazione che gli ha impedito di scendere dal primo minuto in campo contro i giallorossi.

Un problema fisico che lo ha messo anche in dubbio per la gara con la Fiorentina, non è scontata infatti la sua presenza dal 1′ contro la squadra di Pioli, anche se gli ultimi segnali sembrano spingere in questa direzione. Immobile, infatti, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, sarà titolare contro la Fiorentina.

L’elongazione è sempre presente e fastidiosa per Immobile, ma il dolore è sostenibile e quindi può scendere in campo. Questo quanto trapela dallo staff medico biancoceleste, che ha dato quindi l’ok per permettere all’attaccante di Torre annunziata di scendere in campo dall’inizio. Scelta condivisa da Inzaghi, che quindi potrà avere a disposizione il suo attaccante migliore, anche se non al meglio della forma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!