📢 FLASH | Lazio, il forfait di Immobile è ufficiale: salta anche la Nazionale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Immobile – Dopo i rumors delle scorse ore, arriva anche la conferma definitiva. Ciro Immobile non scenderà in campo domani nella sfida tra il Bologna e la sua Lazio a causa del problema maturato nei giorni scorsi.

Il centravanti biancoceleste e della Nazionale si è fatto male giovedì sera, nel primo tempo della sfida di Europa League contro la Lokomotiv Mosca. Un problema al ginocchio che ha costretto Maurizio Sarri a sostituirlo prima dell’intervallo.

Si era vociferato già nelle scorse ore che il bomber della Lazio potesse saltare la gara dello stadio “Dall’Ara”. Ora la notizia del forfait di Immobile per il match contro i rossoblu è diventato ufficiale. Brutte notizie per i fantallenatori.

Infortunio Immobile, lesione alla coscia: out anche in Nazionale

La notizia è legata proprio all’entità del problema fisico accusato da Immobile. Si tratta di una lesione di basso grado alla coscia destra. Un infortunio non di poco conto, che dunque tiene Ciro fuori dai convocati per Bologna-Lazio. Al suo posto giocherà Muriqi.

Ma c’è di più, perchè la Scarpa d’Oro del 2020 non potrà rispondere nemmeno alla convocazione di Roberto Mancini per le finali di Nations League e gli altri impegni della Nazionale. Vista l’assenza contemporanea di Belotti, potrebbe esserci spazio per Moise Kean.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!