Atalanta, guai per Ilicic: “Che dolore a calciare!”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Ilicic, ancora problemi per l’attaccante di mister Gasperini. Ieri sera lo sloveno è partito dalla panchina nella sfida vinta per 2 a 1 in casa del Napoli. Entrato al 54′ al posto del compagno Remo Freuler, Josip Ilicic ha offerto il suo contributo nell’ottenere il successo finale ma ha anche rilasciato alcune dichiarazioni preoccupanti nel post partita.

Interpellato in esclusiva da Sky Sport, Ilicic sull’infortunio ha spiegato: “Faccio fatica con il ginocchio al momento di tirare, faccio tutto bene ma in quel momento purtroppo ho fatidio e non riesco ancora a calciare bene“. Parole queste che non avranno certo offerto tranquillità all’allenatore Gian Piero Gasperini. Il calciatore ha però anche aggiunto: “Ce la giochiamo, anche per la Champions League. Sono felicissimo“.

Nelle scorse settimane Ilicic aveva già avvertito un fastidio al ginocchio che non gli aveva permesso di allenarsi regolarmente con il resto della squadra. L’Atalanta ha bisogno di punti in questo finale di campionato se vorrà ritrovarsi in Europa l’anno prossimo. Tuttavia, in questo momento, è facilmente presumibile che Josip Ilicic verrà utilizzato con il contagocce se non dovesse recuperare in tempi brevi.

View this post on Instagram

GANG💪🏻🔥

A post shared by Josip Ilicic Jojo (@ilicic72) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!