
Infortunio Ilicic, un problema che riguarda solo l’Atalanta per lo sloveno. Questo pomeriggio il club bergamasco ha emesso un comunicato in cui ha fatto il punto sulle condizioni della squadra: per l’attaccante è stato evidenziato un problema al ginocchio sinistro che non gli ha permesso di allenarsi correttamente.
L’infortunio di Ilicic ha favorito la sua presenza oggi in uno store dell’Atalanta per incontrare i tifosi nerazzurri. Lo sloveno numero 72 è apparso sorridente e molto disponibile con i supporters della squadra per cui gioca. Stando alle indiscrezioni, Ilicic avrebbe anche rilasciato una dichiarazione interessante sulle sue condizioni di salute e legata al fantacalcio. Già in passato il calciatore aveva fatto sapere di non sopportare questo gioco.
“E’ vero, sfortunatamente ho un fastidio al ginocchio. Spero di star meglio e di esserci come è successo finora. Fantacalcio? Se devo essere sincero non mi interessa per nulla. Io penso a giocare per la mia squadra” avrebbe dichiarato Josip Ilicic presso lo store. Staremo a vedere se le sue sperenza troveranno fortuna in vista del posticipo di lunedì sera contro l’Empoli.