Atalanta, Ilicic: “Penso solo ai nerazzurri, non al Fantacalcio”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ilicic, un problema che riguarda solo l’Atalanta per lo sloveno. Questo pomeriggio il club bergamasco ha emesso un comunicato in cui ha fatto il punto sulle condizioni della squadra: per l’attaccante è stato evidenziato un problema al ginocchio sinistro che non gli ha permesso di allenarsi correttamente.

L’infortunio di Ilicic ha favorito la sua presenza oggi in uno store dell’Atalanta per incontrare i tifosi nerazzurri. Lo sloveno numero 72 è apparso sorridente e molto disponibile con i supporters della squadra per cui gioca. Stando alle indiscrezioni, Ilicic avrebbe anche rilasciato una dichiarazione interessante sulle sue condizioni di salute e legata al fantacalcio. Già in passato il calciatore aveva fatto sapere di non sopportare questo gioco.

E’ vero, sfortunatamente ho un fastidio al ginocchio. Spero di star meglio e di esserci come è successo finora. Fantacalcio? Se devo essere sincero non mi interessa per nulla. Io penso a giocare per la mia squadra” avrebbe dichiarato Josip Ilicic presso lo store. Staremo a vedere se le sue sperenza troveranno fortuna in vista del posticipo di lunedì sera contro l’Empoli.

View this post on Instagram

⚽️⚽️⚽️

A post shared by Josip Ilicic Jojo (@ilicic72) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!