Atalanta, ritorno alla normalità per Ilicic? Le sue condizioni

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Una storia a lieto fine: Ilicic pian piano sta recuperando!

Un periodo difficile per l’ex Palermo, mancato nel periodo fondamentale della scorsa stagione: un’annata storica per la Dea con il sogno Champions interrotto sul più bello con la vittoria del PSG nei minuti conclusivi del match valevole per i Quarti di Finale della massima competizione europea.

Tornato in città da circa due settimane, lo sloveno si allena a Zingonia con i compagni e, finalmente, esce e sorride con le sue bimbe.

Gasperini spera di poterlo riabbracciare a breve: secondo “La Gazzetta dello Sport”, gli allenamenti sono considerati momenti «collaborativi», con l’intenzione di non forzare il ritmo della ripresa.

Lo sloveno alterna palestra e campo: lavorare in palestra è fondamentale, anche perchè nel periodo in cui non è stato presente ha perso peso, e quindi di conseguenza massa muscolare.

L’inizio di una nuova era: ovviamente bisogna fare i conti anche con una scarsa condizione fisica che pian piano sta ritrovando.

Il ritorno in campo sarà sicuramente determinante per Gasperini e i Fantallenatori, Josip vorrebbe essere utile per i compagni nella nuova stagione entrata ufficialmente nel vivo da qualche giorno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!