Atalanta, le ultime sul recupero di Ilicic. E Toloi, quando rientra?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Secondo La Gazzetta dello Sport, intorno al centrocampista sloveno c’è molta apprensione da parte dello staff medico dell’Atalanta. Ieri Ilicic nonostante l’infortunio era di ottimo umore all’incontro coi tifosi, ma la verità è che il ginocchio sinistro fa davvero male: un dolore sopportabile ma continuo. Il centrocampista sta facendo di tutto, stringendo anche i denti, ma per la sfida di lunedì contro l’Empoli vuole esserci. Per i tifosi e non per il fantacalcio.

Dopo aver analizzato il problema di Ilicic in merito al suo infortunio, ancora a parte invece Rafael Toloi. Un mese da incubo per il centrale difensivo brasiliano: “Ormai è indisponibile dallo scorso 3 marzo, dal successo contro la Fiorentina per 3-1 in campionato. Dopo aver superato il primo infortunio all’adduttore sinistro, il difensore nerazzurro ha poi accusato un ulteriore problema alla caviglia che lo ha costretto a saltare la trasferta di Parma dello scorso 31 marzo”, sottolinea La Gazzetta. Anche lui come Ilicic proverà a esserci contro l’Empoli.

Due pedine importanti al fantacalcio: lo sloveno in 25 presenze ha realizzato 11 gol e 6 assist con una fantamedia monstre da 7.90. Il difensore brasiliano, a sua volta in 21 gettoni 1 rete e 3 assist con una discreta fantamedia da 6.26.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!