Atalanta, infortunio Ilicic: le sue condizioni

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Ilicic – Una brutta notizia per Gasperini e il fantacalcio. Josip Ilicic infatti, dopo aver ritrovato il campo in Serie A contro il Napoli, ormai due settimane fa, e l’esordio da titolare in Champions League, dal 1′, contro l’Ajax potrebbe essere costretto a fermarsi di nuovo.

L’attaccante sloveno dell’Atalanta ha dovuto abbandonare il campo anzitempo contro la squadra olandese a causa di un problema al ginocchio. A poco più di dieci minuti dal termine, intorno al 77′, lo sloveno si è accasciato per terra toccandosi il ginocchio.

Subito è scattato l’allarme sulla panchina dell’Atalanta ed Ilicic è stato sostituito da Malinovskyi, uscendo comunque dal campo sulle sue gambe. Da valutare l’entità del problema, ma potrebbe trattarsi semplicemente di fatica accumulata. Ilicic era infatti reduce da 90 minuti giocati per intero contro la Sampdoria e Gasperini stesso aveva detto che per tornare sui suoi livelli avrebbe avuto bisogno di giocare.

Sulle sue condizioni sono attese novità nei prossimi giorni dall’Atalanta, ma se dovesse avere bisogno di riposo non è da escludere che in campionato, contro il Crotone, toccherà a Malinovskyi prendere il suo posto dal 1′.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!