Atalanta, infortunio Ilicic: aggiornamenti, ci sarà contro la Lazio?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Fiato sospeso per i tifosi dell’Atalanta e per tutti i fantallenatori a causa dell’infortunio di Ilicic. Come evidenziato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, l’attaccante nerazzurro resta ancora in dubbio per la sfida di domani contro la Lazio.

Leggera distorsione alla caviglia, ma nessuna necessità di esami strumentali. Lo staff medico atalantino potrebbe dare il via libera per un impiego part-time, con Gasperini (squalificato), pronto a valutare le dinamiche in vista della super sfida di domani.

E’ chiaro che non si correrà alcun tipo di rischio: la sensazione è che l’ex Palermo possa partire dalla panchina e subentrare nel corso della ripresa.

Infortunio Ilicic, le mosse di Gasperini: Malinovskyi più di Muriel

Qualora Ilicic dovesse alzare ufficialmente bandiera bianca, o partire dalla panchina, Gasperini potrebbe sostituirlo con Malinovskyi, il quale resta in netto vantaggio su Muriel.

Sono attesi nuovi aggiornamenti nel corso delle prossime ore. Trapela cauto ottimismo, anche se, come detto, difficilmente Ilicic partirà dal primo minuto in vista della sfida di domani sera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!