Atalanta, Ilicic in dubbio. Il Papu non al meglio, le ultime in vista del Bologna!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Bologna dopo la straordinaria prestazione dell’Atalanta contro lo Shaktar Donetsk, si starà sicuramente preoccupando visto lo stato di forma dei ragazzi di Gasperini, protagonisti assoluti di una qualificazione incredibile.

Per Gasperini c’è l’assenza sicura di Duvan Zapata. Josip Ilicic, invece, non è al meglio: per lui elongazione al flessore della coscia destra. Si tratta di un infortunio non grave, ma che ad oggi lo mette in dubbio anche per Bologna. Le sue condizioni verranno valutate con attenzione dallo staff medico orobico, nel tentativo di recuperarlo per la sfida contro i felsinei o quantomeno averlo a disposizione per la panchina, lo riporta Tuttobologna.com. Da registrare, oltre l’infortunio di Ilicic, un post pubblicato dalla moglie del Papu Gomez che durante la sfida con gli ucraini di ieri ha giocato con un fastidio alla gamba.

View this post on Instagram

Questa foto di 6 anni fa con Bauti di 1 anno allo stadio del Metallist a Jarkov. Oggi, vedendo te @papugomez_official nello stesso stadio giocando la @championsleague con il @atalantabc sembrerebbe che il rammarico di quella strana esperienza in Ucraina sia sparito. Abbiamo passato un anno che solo noi capiamo. So quanto era importante per te tornare nella stessa città e nello stesso stadio. So che da due giorni hai un fortissimo dolore ma oggi hai dimostrato a me e a tutti che per fare la differenza e per scrivere la storia a volte serve soltanto il cuore… Sei un esempio per tutti ❤️ Te amo y no dejo de sorprenderme con tus logros… todo es posible cuando uno se lo propone 😍❤️ 💙🖤💙🖤💙🖤💙 #forzaatalanta💪🏽

A post shared by LINDA RAFF (@linda.raff) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!