Atalanta in pensiero per Ilicic in vista dell’Empoli

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Ilicic, problemi in vista per Gasperini ed i fantallenatori? Nella nota emessa sul suo sito ufficiale, l’Atalanta ha fatto sapere di aver ripreso ad allenarsi dopo due giorni di stop. Tra i giocatori non al meglio al termine della seduta di allenamento c’era Josip Ilicic, colpito da un fastidio al ginocchio sinistro.

Se non dovessero sopraggiungere ulteriori complicazioni, l’infortunio di Ilicic dovrebbe essere leggero ed il giocatore potrebbe recuperare in vista dell’impegno di lunedì sera contro l’Empoli. Oltre a lui, non sono riusciti a prender parte all’allenamento odierno dei nerazzurri nemmeno Vernier e Toloi.

Nella stagione attualmente in corso Josip Ilicic finora ha fatto segnare una fantamedia pari a 7,66: lo sloveno ha raggiunto questo valore grazie a 25 apparizioni complessive, delle quali 7 da subentrato e venendo sostituito in 9 occasioni, ben 11 reti segnate e regalando 6 assist vincenti ai compagni. Tuttavia, Ilicic ha anche rimediato un’espulsione e 3 cartellini gialli.

View this post on Instagram

GANG💪🏻🔥

A post shared by Josip Ilicic Jojo (@ilicic72) on

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!