Infortunio Icardi: l’attaccante pensa ad intervento. Stagione finita?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Un’indiscrezione che preoccupa (e non poco) i tifosi dell’Inter e Luciano Spalletti che spera di riavere il suo bomber al più presto. L’infortunio Icardi sta creando non poche preoccupazioni ai nerazzurri anche perché il tutto è spesso ricondotto al rinnovo di contratto che tarda ad arrivare anche dopo la destituzione di Icardi dal ruolo di capitano nerazzurro.

Secondo il Corriere dello Sport l’infortunio Icardi potrebbe non essere risolvibile nel breve periodo. L’attaccante per il dolore al ginocchio ha saltato anche la trasferta di Firenze perchè, nonostante gli esami abbiano escluso gravi problemi all’articolazione, continua a lamentare un fastidio che non gli permette di giocare.

Un problema che se dovesse essere confermato non danneggerebbe l’immagine del giocatore, ma se – come vogliono alcuni rumors – il giocatore starebbe solo accentuando, quelle che sono delle problematiche che l’Inter già conosceva, potrebbero aggravare la sua posizione all’interno della squadra e dell’Inter, già non molto serena. L’infortunio Icardi, ormai, è diventato un vero e proprio caso.

Infortunio Icardi: la situazione

Secondo il Cor Sport, indipendentemente dagli sviluppi della trattativa per il rinnovo, l’argentino potrebbe ricorrere a un intervento di pulizia del ginocchio, abbandonando le infiltrazioni che per ora sembrano non dare frutti. La deadline per le decisioni definitive sull’infortunio Icardi è lunedì. Se l’ex capitano nerazzurro decidesse di operarsi, la stagione potrebbe essere a rischio.

Icardi: stagione finita?

Un rischio, quello dell’operazione che potrebbe portare l’ex capitano dell’Inter a dover salutare i suoi compagni per il resto della stagione. L’infortunio di Icardi, infatti, prevede uno stop di almeno due/tre mesi prima del completo recupero. Essendo a marzo il giocatore salterebbe di conseguenza il resto della stagione. Rinnovo o meno una decisione come questa rischia di minare definitivamente il rapporto tra Icardi e i tifosi dell’Inter, ma potrebbe (se gestita bene) restituire un Icardi al top per la prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!