Milan, ottimismo sull’infortunio di Ibra: ecco quando potrebbe tornare

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Ibrahimovic – La notizia, nei giorni scorsi, dello stop in allenamento di Zlatan Ibrahimovic ha ovviamente allarmato molti fantallenatori anche per la ripresa del campionato.

Gli esami però hanno fatto tirare un sospiro di sollievo con Ibra che sarà indisponibile per un po’, ma non tanto da precludere la sua presenza nella parte finale di questa stagione.

Lo staff medico del Milan, in ogni caso, non ha intenzione di bruciare le tappe, ma c’è ottimismo sul secondo controllo che verrà effettuato la prossima settimana.

Infortunio Ibrahimovic: ecco quali e quante partite potrebbe saltare lo svedese

Se i prossimi esami sull’infortunio di Ibrahimovic dovessero confermare le sensazioni positive di questi giorni potrebbe anche tornare ad allenarsi già a fine giugno per poi essere effettivamente pronto a luglio.

Quali e quante partite salterà? Sicuramente non ci sarà in Coppa Italia e nelle prime cinque o sei gare di campionato. Lo svedese rinuncerebbe così alle gare con Lecce, Roma, Spal, Lazio, ancora Juventus e forse anche il Napoli nel weekend dell’11-12 luglio.

www.imagephotoagnecy.it

Ibra potrebbe verosimilmente rientrare al San Paolo o più facilmente a San Siro contro il Parma nel turno infrasettimanale del 15 luglio. Una data fattibile ed entro la quale Pioli si augura di riavere il suo Top Player.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!