Milan, colpo di scena Ibrahimovic: c’è la data del ritorno in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ibrahimovic – Sorride Pioli e sorridono i tifosi del Milan: Zlatan Ibrahimovic è pronto a tornare in campo già dall’imminente sfida di campionato contro la Lazio. Il centravanti svedese potrebbe stringere i denti e rispondere presente alla possibile convocazione da parte di Pioli in vista della 3^ giornata di campionato.

Le condizioni di Ibrahimovic saranno valutate con calma nel corso delle prossime ore e in caso di via libera da parte dello staff medico rossonero, lo svedese tornerà a completa disposizione di Pioli. Il tecnico rossonero potrebbe decidere di schierarlo fin da subito dal primo minuto, ma tutto dipenderà dai prossimi giorni e dai prossimi allenamenti.

Pioli potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per il ritorno in campo di Ibra, soprattutto dopo il recente forfait di Giroud. Se l’attaccante francese (risultato positivo nei giorni scorsi) dovesse negativizzarsi entro i prossimi giorni, il tecnico rossonero potrebbe puntare sull’ex Chelsea con Ibrahimovic inizialmente in panchina in vista del match contro la Lazio.

Infortunio Ibrahimovic, lo svedese verso la convocazione contro la Lazio

Come accennato, Pioli potrebbe convocare Ibrahimovic in vista della sfida contro la Lazio, ma l’attaccante svedese potrebbe partire dalla panchina qualora Giroud dovesse tornare a disposizione. Discorso differente in caso di bandiera bianca dell’attaccante francese: in questo caso Ibrahimovic contenderà una maglia da titolare a Rebic o Leao.

Pioli punterà sul solito 4-2-3-1 con Rebic o Leao nel ruolo di prima punta in caso di doppio forfait di Giroud e Ibrahimovic. L’attaccante svedese, dal canto suo, potrebbe insidiare il croato e l’attaccante portoghese. Con il ritorno di Ibrahimovic dal primo minuto, uno tra Rebic e Leao verrà dirottato sulla fascia sinistra, mentre il secondo sarà escluso e partirà dalla panchina e non da prima punta al centro dell’attacco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!