Milan, parla Scaroni: l’obiettivo per il campionato e il rientro di Ibrahimovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ibrahimovic – Scaroni osserva tutto dall’alto, monitorando sia l’andamento in campionato, sia il recupero dei giocatori più preziosi. Perché sono tanti gli infortunati per il Milan, ma alcuni, ad esempio Zlatan Ibrahimovic, sono più speciali di altri.

Ai microfoni di Rete 4 Scaroni ha parlato di molti temi importanti, per la Serie A e per il Milan in particolare. Ha cominciato con il suo pensiero riguardo gli stadi, che dovrebbero riaprire al 100%: sono infatti una risorsa importante per le società. Ha parlato, inoltre, del nuovo stadio che vuole fare il Milan, sottolineando l’importanza di avere stadi all’avanguardia e la differenza, in questo con la Premier League.

Ha fatto un paragone con il Liverpool dopo la prima storica visita del Milan ad Anfield. Il Liverpool, ad esempio, è una società che guadagna 100 milioni l’anno dal proprio stadio. Il Milan, al momento, e ovviamente senza Covid, ne guadagna soltanto 35. Questo è un problema comune alla maggior parte delle società italiane.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Ibrahimovic: le parole di Scaroni

Scaroni ha anche parlato dell’obiettivo rossonero: ha dichiarato di volere un Milan in Champions anche nella prossima stagione, senza voler menzionare la parola scudetto. Presto ancora per sbilanciarsi in quel senso, e Scaroni lo sa. Le parole più importanti sono però piovute verso il rientro di Zlatan Ibrahimovic.

Il Presidente del Milan ha dichiarato di aspettare Ibrahimovic per la Champions League, ovvero per martedì 28 per l’Atletico Madrid, saltando quindi le sfide contro il Venezia e lo Spezia in Serie A. Sarebbero state partite appetibili in cui schierarlo al fantacalcio, ma per vederlo in Serie A dovremo aspettare la sfida contro l’Atalanta di domenica 3 ottobre.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!