Milan, sta tornando Ibra. La data del possibile rientro e come gestirlo al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ibrahimović – La forza di Zlatan Ibrahimović è quella di essere determinante anche quando non è in campo. La sua presenza viene pescata spesso dalle telecamere; i suoi silenzi, le sue occhiataccie e le sue raccomandazioni sono paragonabili a quelle di un allenatore in quanto a importanza.

Lo svedese, però, il giorno del suo arrivo, ha messo bene in chiaro i propri ruoli al mister Pioli. “Io sono giocatore, tu sei l’allenatore”: lo ha rivelato il mister rossonero al Festival dello Sport della Gazzetta. Fortunatamente, a breve Ibrahimović tornerà ad essere solo giocatore, prendendo nuovamente il suo posto al centro dell’attacco.

Quando tornerà Ibrahimović? Le date da cerchiare sono probabilmente due: sabato 16 ottobre contro il Verona potrebbe entrare dalla panchina, martedì 19 contro il Porto potrebbe giocare titolare. Pioli si affiderà a lui per le prossime partite, sperando che la sosta possa aiutarlo a ritrovare la migliore condizione.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Ibrahimović: come gestirlo al fantacalcio

Quando Ibrahimović sta bene, va schierato. È lui il titolare designato del Milan, con Giroud al suo seguito. L’abbiamo visto contro la Lazio: allo svedese basta mezz’ora per segnare. È uno di quei giocatori da mettere anche se si trova in ballottaggio, cosa che capiterà spesso durante la stagione.

E agli scambi? Ibra è da scambiare solo se si è alla disperata ricerca di titolarità. Scambiarlo adesso, altrimenti, non è vantaggioso. Il suo valore è sceso parecchio così come l’hype attorno a lui. A quarant’anni d’età serve pazienza: deve essere bravo Pioli a gestirlo, ma devono essere bravi anche i fantallenatori ad attenderlo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!