Milan, infortunio Ibrahimovic: gli aggiornamenti in vista della Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ibrahimovic – Quella di domenica sera sarà una sfida fondamentale per il Milan: dopo la sconfitta di misura contro il Liverpool in Champions League, Pioli ha ancora voglia di testare la propria squadra. Quali possono essere le ambizioni del Milan? Può puntare al primo posto? Le risposte a queste domande potremmo trovarle domenica sera all’Allianz Stadium.

L’uomo più rappresentativo del Milan, però, sarà ancora ai box. Anche oggi, secondo quanto riportato da MilanNews.it, l’attaccante svedese starebbe ancora facendo allenamento differenziato. Non c’è volontà di rischiare, quindi, per Zlatan Ibrahimovic.

Un altro giocatore che sta facendo lavoro differenziato è Junior Messias, che aspetta ancora di esordire con la prestigiosa maglia del Milan. Sulla trequarti, però, la situazione è più salda rispetto all’attacco. Messias, infatti, non è ancora un titolare fisso di questa squadra e Brahim Diaz ha la piena gestione della trequarti.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Ibrahimovic: chi giocherà in attacco e la probabile formazione

Chi sostituirà Ibrahimovic? Il ballottaggio, al momento, è tra Rebic e Giroud: il croato è in forma, ma leggermente stanco, mentre il francese ha voglia di giocare, ma sente un leggero fastidio alla schiena. Il ballottaggio è molto equilibrato, con Giroud poco avanti al momento.

Dietro l’attaccante ci sarà sicuramente Leao a sinistra e Diaz al centro, mentre a destra si contenderanno un posto Saelemakers e Florenzi. Il belga, per ora, è favorito. Al centro, invece, è indiscutibile la presenza di Kessié e Tonali. E in difesa? I soliti Theo, Tomori e Calabria, con il solo Kjaer in ballottaggio con Romagnoli. Molto dipenderà dalla condizione fisica del danese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!