Milan, allarme Ibrahimovic in vista del Sassuolo. A rischio anche Theo, Calha e Bennacer

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ibrahimovic – Secondo quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni e come riportato da Sky, Zlatan Ibrahimovic potrebbe saltare la sfida del turno infrasettimanale a causa di un piccolo problema fisico.

Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore, ma lo staff medico rossonero non correrà alcun tipo di rischio. Ibrahimovic potrebbe partire dalla panchina lasciando spazio a Rebic nel ruolo di centravanti o a Leao, con l’attaccante croato, in quest’ultimo caso, schierato nel ruolo di esterno sinistro. A rischio anche la presenza di Theo Hernandez, Calhanoglu, i quali, come confermato da Pioli, non si sono allenati bene a causa di qualche problema fisico.

Da valutare anche Bennacer: il centrocampista algerino potrebbe saltare la sfida contro il Sassuolo a causa di un acciacco fisico. Anche in questo caso non si andrà incontro ad alcun tipo di rischio soprattutto in vista del rush finale del campionato.

Al posto di Bennacer avanza la canditura da titolare per Tonali. Occhio al possibile ballottaggio con Meitè, altro indiziato a sostituire dal 1′ l’ex centrocampista dell’Empoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!