Ibrahimovic ci sarà contro la Samp? C’è l’annuncio per il fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Arriva la doccia fredda per i fantallenatori, direttamente dalla conferenza stampa di Stefano Pioli: il tecnico del Milan, a margine della vittoria in rimonta contro il Celtic, ha parlato dell’infortunio di Ibrahimovic e soprattutto delle tempistiche del recupero.

Ci sarà contro la Sampdoria? L’allenatore del Diavolo è stato piuttosto chiaro, ecco cosa ha dichiarato:

“E’ un giocatore importante anche quando non gioca, come ha detto Bonera è un capogruppo, ha fatto crescere questa squadra, gli ha dato ancora più competitività.

Speriamo possa rientrare presto, non credo possa rientrare domenica, è un problema muscolare e bisogna stare attenti. Meglio attendere una partita e stare bene piuttosto che rischiare.

Aspettiamo di capire le sue condizioni e quelle di Leao, abbiamo tante soluzioni, ieri hanno segnato Hauge, Diaz, Castillejo… Sono segnali importanti”.

Infortunio Ibrahimovic, ma non solo: ansia Kjaer e Leao

www.imagephotoagency.it

Preoccupazione in casa Milan anche per l’infortunio di Kjaer e non solo: “Leao ha avuto un problema in Nazionale, Ibra a Napoli, Kjaer ha avuto un problema muscolare, non conosciamo ancora l’entità. Le temperature non aiutano. Abbiamo voluto tanti impegni e non ci tiriamo indietro, riusciremo a superare anche questi infortuni”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!