
Arriva la doccia fredda per i fantallenatori, direttamente dalla conferenza stampa di Stefano Pioli: il tecnico del Milan, a margine della vittoria in rimonta contro il Celtic, ha parlato dell’infortunio di Ibrahimovic e soprattutto delle tempistiche del recupero.
Ci sarà contro la Sampdoria? L’allenatore del Diavolo è stato piuttosto chiaro, ecco cosa ha dichiarato:
“E’ un giocatore importante anche quando non gioca, come ha detto Bonera è un capogruppo, ha fatto crescere questa squadra, gli ha dato ancora più competitività.
Speriamo possa rientrare presto, non credo possa rientrare domenica, è un problema muscolare e bisogna stare attenti. Meglio attendere una partita e stare bene piuttosto che rischiare.
Aspettiamo di capire le sue condizioni e quelle di Leao, abbiamo tante soluzioni, ieri hanno segnato Hauge, Diaz, Castillejo… Sono segnali importanti”.
Infortunio Ibrahimovic, ma non solo: ansia Kjaer e Leao

Preoccupazione in casa Milan anche per l’infortunio di Kjaer e non solo: “Leao ha avuto un problema in Nazionale, Ibra a Napoli, Kjaer ha avuto un problema muscolare, non conosciamo ancora l’entità. Le temperature non aiutano. Abbiamo voluto tanti impegni e non ci tiriamo indietro, riusciremo a superare anche questi infortuni”.