Milan, attesa per Ibrahimovic: come procede il recupero dello svedese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ibrahimovic – Nel Milan che ha ripreso la preparazione in vista della prossima stagione i fari sono sempre puntati su Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese infatti, dopo una prima di estate fatta di provocazioni social, è ancora alle prese con il recupero dall’operazione al ginocchio dello scorso giugno.

Il percorso di riabilitazione prevede due parti che permetteranno, se tutto procederà per il meglio, ai rossoneri di avere Ibrahimovic a disposizione per l’inizio del campionato o al massimo per la sosta. La prima parte del recupero terminerà il 18 luglio, a un mese dall’operazione, e se gli esiti dei controlli dovessero essere positivi lo svedese potrà tornare a lavorare sul campo.

Una volta ripresi gli allenamenti sul campo, le sue condizioni verranno monitorate costantemente e, a seconda dei risultati, potrà tornare a lavorare col pallone. Solo a questo punto sarà possibile avere un’idea precisa di quando Ibrahimovic potrà tornare effettivamente a disposizione di mister Pioli.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Ibrahimovic: intanto c’è attesa per Giroud

Le condizioni non ottimali di Ibrahimovic, alle prese con il recupero dall’infortunio al ginocchio dello scorso giugno, hanno spinto il Milan a tutelarsi con l’arrivo di Olivier Giroud, per cui è attesa solo l’ufficialità.

Il francese è atteso a Milano nelle prossime ore per firmare il contratto che lo legherà ai rossoneri per la prossima stagione. Ibra quindi ha tutto il tempo per rimettersi pienamente e per non forzare il rientro visto che, a differenza dello scorso anno, Pioli potrà contare su un’ottima alternativa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!