Milan, Ibrahimovic: nuovo problema al polpaccio, i possibili tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ibrahimovic- Brutte notizie per il Milan e per Pioli dopo la secca sconfitta per 3-0 contro l’Inter. Ibrahimovic ha abbandonato il campo per un piccolo problema al polpaccio, infortunio che verrà valutato nel corso delle prossime ore.

Niente di particolarmente grave, ma è questo il motivo per cui Ibrahimovic è stato sostituito durante il derby. Trapela ottimismo, ma non è escluso che l’ex Galaxy e PSG possa saltare la prossima sfida di campionato contro la Roma.

L’infortunio di Ibrahimovic verrà monitorato attentamente. Lo staff medico rossonero valuterà il da farsi prima di decidere come procedere. Nella migliore delle ipotesi l’attaccante svedese potrebbe stare a riposo per qualche giorno e tornare a disposizione in vista della sfida contro i giallorossi.

Momento complicato per i rossoneri, ora al 2° posto in classifica a -4 dall’Inter. La sconfitta nel derby potrebbe aver trasmesso sconforto e amarezza, aspetti che Pioli e lo stesso Ibrahimovic proveranno a cancellare in maniera immediata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!