Milan, la verità su Ibrahimovic: ci sarà contro il Parma?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ibrahimovic tornerà a disposizione già dalla sfida contro il Parma? L’infortunio dell’attaccante svedese continua a tenere in allarme tutti i fantallenatori. Il centravanti rossonero continua il suo lavoro di recupero, ma la sua presenza in vista della sfida contro i ducali resta ancora in bilico.

Tra oggi e domani verrà effettuato un nuovo provino per valutare le sue condizioni fisiche, ma la sensazione è che lo staff medico non vorrà correre alcun tipo di rischio.

Ibrahimovic potrebbe saltare la sfida contro il Parma per far ritorno in campo contro il Genoa, match in programma nell’immediato turno infrasettimanale. Evitare rischi e possibili ricadute: questa la priorità dell’attaccante svedese e dello staff medico rossonero.

Tuttavia, come detto, non è escluso che l’ultima rifinitura dia il via libera a Pioli per decidere di convocarlo già dalla sfida di domenica sera contro il Parma. Punto interrogativo e ansia al fantacalcio.

Infortunio Ibrahimovic: schierarlo al fantacalcio contro il Parma?

Per gli amanti del rischio, ok rischiarlo nel vostro 11 titolare, ma “copritevi” in maniera adeguata con il primo attaccante di riserva. Servirà un’alternativa valida e che non faccia rimpiangere il probabile forfait di Ibrahimovic.

  • Ibrahimovic ci sarà: 35%
  • Ibrahimovic non ci sarà: 65%

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!