Milan, infortunio Ibrahimovic: cosa trapela in vista delle ultime tre partite

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ibrahimovic – Piccolo allarme in casa Milan dopo il ko di Ibrahimovic durante la sfida contro la Juventus. L’attaccante svedese ha abbandonato il campo dopo un problema al ginocchio. La risonanza magnetica sarà effettuata nella giornata di domani. Trapela cauto ottimismo, scongiurate le prime sensazioni negative.

L’ex Galaxy, dopo una smorfia di dolore, ha lasciato il campo zoppicando: ghiaccio e fasciatura sul ginocchio, ma serviranno degli esami più approfonditi per capire la situazione in vista del rush finale di campionato.

Dopo un primissimo allarme, nelle ultime ore starebbe trapelando massimo ottimismo. La sensazione è che il problema al ginocchio di Ibrahimovic non sia particolarmente grave, ma i prossimi esami chiariranno con esattezza l’entità del ko.

Infortunio Ibrahimovic, out contro il Torino? I possibile tempi di recupero

Difficilmente Ibrahimovic sarà a disposizione di Pioli in vista del turno infrasettimanale contro il Torino. L’attaccante svedese potrebbe riposare per una settimana, valutare l’entità del problema al ginocchio, e tornare a disposizione per le sfide contro Cagliari e Atalanta.

15 gol in stagione e 2 assist: il Milan avrà bisogno del suo centravanti per il rush finale di campionato. Pioli spera di poter contare sull’attaccante svedese almeno per le ultime due sfide contro Cagliari e Atalanta, quest’ultimo match valido come vero e proprio spareggio Champions.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!