Milan, infortunio Ibrahimovic: c’è la data del ritorno in campo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ibrahimovic – Zlatan Ibrahimovic è pronto a far ritorno in campo dopo il recente infortunio che ne ha condizionato l’estate e anche la presenza agli Europei con la maglia della Svezia. Stando a quanto trapelato nelle ultime ore, l’ariete svedese potrebbe stringere i denti e far ritorno tra i convocati già dall’imminente sfida contro la Lazio.

Tempi di recupero ancora da valutare attentamente, ma trapela sostanziale ottimismo in vista della sfida contro i biancocelesti. Qualora Ibrahimovic dovesse posticipare il suo ritorno in campo, la data prescelta potrebbe essere quella in concomitanza con il big match contro la Juventus, sfida valida per la 4^ giornata di campionato.

Pioli dovrà fare i conti anche con la recente positività al tampone di Giroud, il quale difficilmente riuscirà a negativizzarsi in occasione del match contro la Lazio. Non è escluso che contro i capitolini sia lo svedese, sia l’attaccante francese possano alzare bandiera bianca.

Infortunio Ibrahimovic, in campo contro la Juventus? I tempi di recupero

Come accennato, Ibrahimovic proverà a far ritorno in campo già dalla sfida contro la Lazio, ma la sensazione è che Pioli potrebbe scegliere Rebic o Leao come prima punta. Le condizioni dello svedese e di Giroud verranno valutate insieme allo staff medico nei prossimi giorni.

Nella migliore delle ipotesi, Pioli potrebbe recuperare Ibrahimovic, ma solo per la panchina. Come detto, Pioli potrebbe decidere di risparmiare lo svedese e affidarsi a Leao o Rebic, contando anche sull’arrivo di Messias, pronto a fare il suo esordio in maglia rossonera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!