Milan, infortunio Ibrahimovic: tutta la verità e i reali tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Milan dovrà fare i conti con l’infortunio di Ibrahimovic in vista della ripresa del campionato. Come evidenziato nelle ultime ore, però, il ko al polpaccio dell’attaccante svedese sembrerebbe esser meno grave del previsto.

Ibrahimovic ha fatto ritorno in Svezia e fra 10 giorni giorni tornerà in Italia per ulteriori esami e visita di controllo prima di ripartire con un allenamento programmato e personale.

Quali saranno i tempi di recupero? Difficile valutare prima del secondo controllo, ma la sensazione è che l’ex Galaxy possa rimanere ai box per circa 3 settimane, un mese.

Infortunio Ibrahimovic, come cambierà il Milan?

Ibrahimovic potrebbe saltare 2-3 partite delle ultime 12 gare da disputare. Detto questo, Pioli sarà pronto a correre ai ripari e a valutare il piano B in vista della ripartenza della Serie A.

Il nuovo attacco rossonero sarà formato dalla coppia Leao-Rebic, con il primo leggermente più avanzato e pronto a dar sostegno all’attaccante croato. Un attacco decisamente atipico e privo di punti di riferimento in attese del grande ritorno di Ibrahimovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!